Nel pieno centro del lungomare di Serapo (Gaeta), sorgerà il nuovo progetto Nunziare che diventa un’importante continuazione del brand che identifica i progetti immobiliari promossi dal gruppo Cecere Management. Il progetto si sviluppa tra tre strade principali: via Milano, via Roma e via San Nilo a cinquanta metri dalla spiaggia e a centocinquanta metri dal corso Italia.
Attraverso un approccio innovativo alla progettazione, Nunziare promuove il tema della valorizzazione del territorio e della qualità urbana.
Il progetto di rigenerazione urbana vuole garantire ai suoi residenti i più elevati standard di benessere abitativo offrendo soluzioni abitative esclusive per rispondere ad ogni desiderio.
Il progetto, classificato Nearly Zero Energy Building, è stato studiato per assicurare i più elevati standard di sostenibilità ai suoi residenti, grazie alle tecnologie all’avanguardiache sono poste al servizio dell’ambiente e delle famiglie come le facciate antismog con ceramica bioattiva che in presenza di luce, attivano una reazione in grado di abbattere non solo i batteri, ma soprattutto gli inquinanti presenti nell’aria e decomporre lo sporco che si deposita sulla superficie delle piastrelle.
Il nuovo progetto è dotato di sistemi cognitivi in grado di rendere la casa e l’intero edificio intelligente con estrema semplicità.
Con sistemi altamente tecnologici si è in grado di ottimizzare i costi di consumo, il controllo costante della casa e la sua sicurezza, migliorando il benessere psicofisico. Inoltre, attraverso dei Desk all’ingresso delle parti comuni, è possibile essere accolti dal condominio, monitorare i consumi ed eventuali anomalie o avvisi.
Nell’ambito dell’offerta, grazie a partnership con i principali marchi di home design italiani e Vincenzo Cantone Mobili, le residenze possono essere complete anche nell’arredo e quindi abitabili già dalla consegna. Sono previsti due pacchetti d’arredo personalizzabili.
La commercializzazione delle residenze è affidata a Studio Gaeta Srl affiliato Tecnocasa, via Indipendenza 13, 04023 Gaeta (LT), Tel.: 0771742345, e-mail: lthsz@tecnocasa.it.