Premio Cicatiello: Nunziare IV, il nostro edificio in canapa, si aggiudica il prestigioso riconoscimento

Grazie al progetto Nunziare IV, che negli scorsi mesi abbiamo candidato alla ricezione del bando destinato a startup, imprese e amministrazioni che operano nel campo della sostenibilità, la Cecere Management ha raggiunto il podio del prestigioso premio Claudio Cicatiello, portando in azienda il riconoscimento intitolato alla memoria dell’ingegnere – ex presidente di ASIA -, per la categoria “Impresa Virtuosa”.

Sotto lo sguardo attento di una giuria di esperti, si è svolta giovedì 13 giugno – presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, nell’ambito della manifestazione Green Med Expo & Symposium -, la cerimonia della quarta edizione del premio Claudio Cicatiello. Negli scorsi mesi avevamo candidato all’attenzione del comitato di selezione il progetto “Nunziare IV”, l’edificio pilota della Cecere Management con pareti e conseguente isolamento in canapa che sposta l’attenzione su materie prime e prodotti a basso contenuto di carbonio.

«Molte imprese fanno green, ma molto di rado la comunicano. Per l’innovazione dei processi, l’applicabilità al mercato e la comunicazione efficace, la Cecere Management – con il progetto Nunziare IV – si aggiudica il premio Ing. Claudio Cicatiello». Questa la motivazione letta dal gruppo di esperti durante la consegna della targa nella sala regionale allestita alla Mostra d’Oltremare.

Per saperne di più sul nostro edificio clicca col mouse su questo link https://www.ceceremanagement.it/nunziare-iv-il-primo-edificio-in-canapa-della-campania-che-abbandona-il-fossile-e-il-climatizzatore/