Il dott. Yari Cecere, AD della Cecere Management, è stato insignito del prestigioso premio “Maratea Green Award” per i progetti di edilizia sostenibile e la visione innovativa nel ramo delle costruzioni.
La cerimonia di consegna, condotta dai giornalisti Rai Vittoriana Abate e Savino Zaba, si è tenuta il 10 luglio presso l’incantevole cornice dell’Hotel Spa Villa del Mare ad Acquafredda di Maratea. Un riconoscimento riservato a professionisti e realtà imprenditoriali che hanno integrato nelle proprie politiche strategie di sviluppo sostenibile. L’award è stato consegnato dall’attore Massimiliano Gallo «una sinergia quella tra cinema, spettacolo e imprese etiche che nasce» spiegano gli organizzatori «per veicolare con maggior forza temi che devono rientrare nella quotidianità di tutti e accelerare la nascita di nuovi committenti sempre più attenti e consapevoli».
La cerimonia di consegna, è stata preceduta, nel pomeriggio, dallo svolgimento del Maratea Impact Talk nel corso del quale le personalità invitate, comprese il dott. Yari Cecere, hanno avuto modo di illustrare, di fronte a un pubblico attento e qualificato, il business model, le tecnologie e le soluzioni che caratterizzano la Cecere Management qualificandola come realtà green e sostenibile.